Barbara Oshun Giannantoni

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Wix Google+ page
  • w-youtube

Da'Ira Tribal

 

Da’ira Tribal è una Troupe di Danza in stile ATS - American Tribal Style®, nata nel 2010 dalle esperienze di 5 donne diverse, unite dall’amicizia e dalla passione per questo stile di danza. 


Il nome “Da’ira Tribal” significa “Cerchio Tribale”, e si ispira direttamente alla figura del cerchio quale elemento centrale e ricorrente in questa danza, simbolo di armonia ed uguaglianza, nel quale le differenze si fondono per dare vita ad un risultato del tutto nuovo, più ricco della somma delle singole parti che lo compongono.

Da’ira Tribal dal 2006 studia e pratica l’American Tribal Style®, aggiungendo il proprio contributo a questa danza in quanto a schemi e movimenti, e si esibisce in performance dal vivo in occasione di eventi , manifestazioni culturali, spettacoli e feste private. 

 

Particolare impegno è volto alla diffusione di questa danza nel suo spirito gioioso di forza e unione attraverso l'improvvisazione, per questo organizzano ormai da due anni le PROVE APERTE DI ATS® per riunire la comunità tribale di Roma e danzare tutte insieme e diffondere lo stile American Tribal Style.

Danzatrici: 

Barbara Oshun Giannantoni (FCBD  Sister Studio), 

Eva Villa, Federica Ciarlo, Flavia Favilla, Lorenza Pranzetti

 

Contatti:

 
da.ira.tribal.@gmail.com
https://www.facebook.com/daira.tribal
https://www.youtube.com/DairaTribal

 

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now